fbpx

Lucignano “apre” il museo anche nel fine settimana, ecco il calendario di incontri online

La Società Innovative Multiservice Srls, gestore del Museo di Lucignano, vista l’attuale chiusura del Museo durante il week-end, organizza “MuseOnline” per i mesi di febbraio e marzo, una nuova attività per rendere fruibile il Museo anche a coloro che non possono raggiungere Lucignano.
L’iniziativa prevede lo svolgimento di visite guidate online, che avverranno in LIVE, e che consentiranno di godere delle bellezze conservate al Museo direttamente da casa propria.

Le date sono le seguenti:

– Sabato 13 febbraio, ore 16

– Domenica 28 febbraio, ore 11

– Sabato 13 marzo, ore 16

– Domenica 28 marzo, ore 11

Il prezzo unico per l’acquisto della visita guidata, che sarà trasmessa in diretta tramite l’utilizzo della piattaforma Zoom Meeting, è di 4 € a persona.

La durata della visita sarà di 30 minuti circa.

Il biglietto può essere acquistato sul sito ufficiale del Museo, raggiungibile cliccando sul seguente link – https://museolucignano.ticka.it/ – fino a 24 ore prima dell’inizio della visita guidata; in seguito all’acquisto verrà inviata una mail con il link per partecipare.

Sarà necessario collegarsi sulla piattaforma Zoom Metting dieci minuti prima, in quanto la visita inizierà esattamente all’orario stabilito.

Per i gruppi o per coloro che volessero richiedere la visita guidata in lingua inglese verranno organizzati altri appuntamenti oltre a quelli già stabiliti.

Il servizio è disponibile su prenotazione anche per le scuole di ogni ordine e grado e per le RSA; il costo andrà in base al numero di partecipanti.

Per le richieste si prega di inviare una mail a museo@comune.lucignano.ar.it.