fbpx

Vegni ancora un anno con iscrizioni in crescita. In arrivo oltre 100 studenti

Dopo alcuni anni di sofferenza (due anno fa eravamo arrivati a raccogliere solo 49 iscrizioni), dopo il periodo di raccolta delle iscrizione per il prossimo a.s., l’Istituto Vegni è riuscito ad intercettare la scelta di moltissime famiglie.
Già lo scorso a.s. avevamo interrotto la serie negativa raccogliendo 94 iscrizioni, quest’anno siamo arrivati a 101.
Oltre a confermare gli indirizzi di IT Agrario e IP Alberghiero, partirà il nuovo indirizzo di IT Biotecnologico e sono confermati l’IT Agrario Sportivo, IT Informatica e IP Agrario.
Sappiamo anche che già nei prossimi giorni i numeri potrebbero ancora aumentare e anche nel periodo estivo. Ma al di là di quello che potrà accadere domani, oggi abbiamo la certezza che la nostra scuola c’è, viva e vegeta e questo è solo l’inizio di un lavoro che continueremo da subito.
Sicuramente ci è stato riconosciuto l’importante lavori di riqualificazione della scuola che abbiamo fatto in questi ultimi mesi che ha aumentato la fiducia delle persone in questa scuola così prestigiosa nel territorio. Un impegno che proseguirà nelle prossime settimane con importanti progetti legati alla valorizzazione degli immobili presenti nell’azienda, da utilizzare per scopo didattico.