fbpx

Castiglion Fiorentino, ecco il bando alloggi: domande entro il 24 dicembre

Si comunica che dal giorno 26 ottobre 2020 e fino al giorno 24 dicembre 2020 sono aperti i termini per presentare domanda di partecipazione alla graduatoria per l’assegnazione di alloggi di Edilizia Residenziale Pubblica, che si dovessero rendere disponibili nel Comune di Castiglion Fiorentino. I requisiti, i punteggi e i tempi di formazione della graduatoria sono quelli descritti nell’apposito Bando di concorso, disponibile sul sito del Comune, Sezione Bandi di gara e Avvisi.

La domanda di partecipazione è disponibile online (Istanza on line) al seguente indirizzo previa registrazione:
https://servizi.comune.castiglionfiorentino.ar.it/portal/autenticazione/?redirect=%2Fportal%2Fservizi_privati.

Il modulo di domanda può essere anche scaricato dal sito del Comune di Castiglion Fiorentino (Sezione Bandi di gara e Avvisi) ed inviato a:

Comune di Castiglion Fiorentino, Ufficio Protocollo, P.za del Municipio n. 12 – 52043 Castiglion Fiorentino (AR) – mediante raccomandata postale A.R. od altro servizio equipollente, riportando nome, cognome ed indirizzo del mittente;
mediante PEC all’indirizzo comune.castiglionfiorentino@legalmail.it
L’ Ufficio Servizi Sociali del Comune sarà a disposizione per l’ausilio nella compilazione dei moduli di domanda su appuntamento telefonando ai numeri 0575/656462 – 656461.