fbpx

Sansepolcro: centro massaggi era una casa d’appuntamenti. Denunciata imprenditrice

Una 54enne di nazionalità cinese residente nel tifernate, con numerosi precedenti per reati specifici ed al momento irreperibile è stata denunciata per il reato di sfruttamento e favoreggiamento della prostituzione.
Il blitz dei carabinieri nel centro massaggi ha permesso di riscontrare quanto già ipotizzato nella fase investigativa e cioè che all’interno della struttura venissero forniti ai clienti servizi ben diversi rispetto a quelli afferenti la sfera del wellness. Dopo aver riscontrato un consistente e sospetto via vai di persone, i Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia di Sansepolcro hanno deciso di avviare una prolungata attività di indagine attraverso mirati appostamenti e ricerche sul web. All’uscita del locale i militari hanno fermato ed ascoltato diversi clienti – molti provenienti anche da fuori regione – avendo così la conferma del fatto che oltre al normale massaggio, i frequentatori potevano ricevere dalla massaggiatrice – una donna cinese di 50 anni costretta a vendersi tutti i giorni dalle 10 della mattina fino a notte fonda ad uomini prevalentemente di età avanzata – un trattamento aggiuntivo a luci rosse, naturalmente dietro pagamento di una somma variabile dai 20 ai 50 euro a seconda della prestazione. Tutti i proventi sia dei massaggi che dei trattamenti extra, venivano incassati esclusivamente dalla titolare del centro dove il relax poteva diventare a luci rosse, come pubblicizzato anche esplicitamente su alcuni noti siti di incontri sul web.
Il finto centro massaggi, una vera e propria casa d’appuntamento, è stato sequestrato e la titolare, 54enne della Repubblica Popolare cinese, pur se al momento resasi irreperibile, è stata denunciata alla Procura della Repubblica aretina.