fbpx

Un musical per un nuovo inizio, sabato a Castiglion Fiorentino #Ripartiamo

#ripartiamo, il musical dei musical, danza e spettacolo di scena domani sera, sabato 12 settembre alle ore 21.15, in piazza del Municipio. Ad organizzare l’evento il comune di Castiglion Fiorentino e la Pro Loco. “Vuole essere un buon auspicio per la ripartenza del mondo dello spettacolo” afferma il presidente della Pro Loco, Paolo Faralli.

Sul palcoscenico Stefano Bennati, della Summer & Winter Compagny e Manola Feira, della Flashdance, che afferma “Stefano ed io pensavamo a questo spettacolo già da qualche anno ed oggi, con gioia, possiamo metterlo in scena”. Tra i 40 artisti che calcheranno il palcoscenico, provenienti da Roma, Firenze, Arezzo e la stessa Castiglion Fiorentino, i “Flash Kidz”, lo scorso anno si classificarono primi nella trasmissione televisiva di Rai 1 “Ballando con le Stelle”, Pierangelo Menci, attore e performer, e il batterista castiglionese Claudio Cuseri. “Dopo gli eventi di luglio e agosto abbiamo pensato di chiudere la stagione estiva con lo spettacolo di domani dove musica, danza e recitazione si uniscono in ‘matrimonio’ per realizzare un musical. Benché la diffusione della pandemia crediamo che lo spettacolo di domani possa regalare agli spettatori ore liete e spensierate” conclude il vice sindaco, Devis Milighetti.

Per info e prenotazioni obbligatorie è possibile rivolgersi alla Pro Loco 0575 65 82 78, aperta tutti i giorni la mattina 9-12 e il pomeriggio 16-18, o direttamente a Paolo Faralli telefonando al numero 439 576 49 69