fbpx

A1 Monte San Savino, con il camper contro il guardrail, donna in gravi condizioni

I vigili del fuoco del comando di Arezzo sono intervenuti in A1 per un incidente stradale al km 359+900 in direzione Firenze, tra i caselli di Monte San Savino e Arezzo. E’ rimasto coinvolto un solo veicolo e a causa dell’impatto con lo spartitraffico, una donna seduta lato passeggero è stata sbalzata fuori dal veicolo.
Coinvolti anche il guidatore e il figlio che hanno riporato solo piccoli traumatismi e hanno rifiutato di effettuare ulteriori accertamenti. La moglie del conducente invece è apparsa subito in condizioni più gravi all’infermiere del 118 intervenuto sulla scena ed è stata portata dall’eliambulanza presso il Policlinico delle Scotte.
Nel posto sono intervenuti l’ambulzanza infermierizzata di Monte San Savino,  l’ambulanza della Pubblica Assistenza di Foiano della Chiana, l’eliambulanza (Pegaso 1), la polizia stadale e i vigili del Fuoco.

La donna è stata presa in carico dal personale sanitario del 118 e successivamente trasferita con Pegaso all’ospedale di Siena. Per consentire l’atterraggio dell’elisoccorso, l’autostrada è stata momentaneamente chiusa in entrambi i sensi di marcia. Sul posto anche la Polizia Stradale per i rilievi del caso.