fbpx

Conto alla rovescia per Svialando: divertimento, shopping e gastronomia

Ritorna “Svialando e Offerte in Viale Mazzini”, domenica 8 settembre dalle ore 15.00 lungo viale Mazzini. Castiglion Fiorentino saluta così l’estate 2019 piena di eventi e manifestazioni. Per domenica prossima 8 settembre dalle ore 15 e fino a mezzanotte grazie alla collaborazione di oltre 40 commercianti sarà possibile fare acquisti di ogni genere, gustare sfiziosità nei bar e ristoranti della strada e assistere a esibizioni circensi e di danza con Circù, Sasa Academy e Dam Danza. Tra le vetrine dei negozi anche musica dal vivo e animazione per i più piccoli. Una giornata per dare visibilità a questo splendido viale mettendo a disposizione tutta l’ energia e la fantasia!
“La seconda edizione di Svialando è un’occasione in più non solo per divertirsi ma per promuovere, sviluppare e supportare il commercio a Castiglion Fiorentino e, in quest’occasione, del centro commerciale naturale di viale Mazzini” dichiara Francesca Sebastiani, assessore alle Attività Produttive.
In virtù della manifestazione viale Mazzini nel tratto di Viale Mazzini, compreso tra via Cavour e via Madonna del Rivaio, saranno istituiti divieto di sosta e divieto di transito a partire dalle ore 10:00 di domenica 8 settembre sino al termine dell’evento.

Torna Svialando domenica 8 settembre a Castiglion Fiorentino, le interviste a Stefania Roggi, commerciante e…

Pubblicato da SR 71 su Mercoledì 4 settembre 2019