Ricevuta dal sindaco Agnelli, Leonella Calcagnini che è andata in pensione dopo 5 anni di lavoro per contro della cooperativa Isola nel controllo dei parcheggi.
5 anni, 2 mesi e 5 giorni. È questo il periodo in cui Leonella Calcagnini ha prestato la sua opera a Castiglion Fiorentino per conto della cooperativa Isola nel controllo dei parcheggi a pagamento. E nei giorni scorsi, Leonella, ha appeso al chiodo la divisa per dedicarsi alla sua vita privata e godersi la meritata pensione.
“È stata una bella esperienza, quella vissuta a Castiglion Fiorentino, ho imparato tante cose, ma tutto ha un inizio ed una fine. Ringrazio tutti quelli che hanno fatto parte di questi 5 anni . San Michele patrono di Castiglion Fiorentino gradito regalo dal nostro sindaco Mario Agnelli, grazie” ha commentato Leonella Calcagnini quando ha ricevuto dal sindaco la medaglia raffigurante San Michele Arcangelo.
“Un ringraziamento a Leonella per il lavoro svolto sempre con professionalità e dedizione anche nei momenti di difficoltà. Auguro un buon ritorno alla vita familiare e sociale e ai piaceri personali, alla ricostruzione di un nuovo progetto di vita” conclude il sindaco Mario Agnelli.