Il 19 e 20 giugno al Suntec City Convention Center di Singapore
Pastificio Fabianelli sarà presente all’Italian Food & Beverage di Singapore, la fiera dedicata al food & beverage italiano, organizzata dalla ICCS– Italian Chamber of Commerce in Singapore in collaborazione con Fiera Milano – Tutto Food, con i suoi tre brand: Pasta Fabianelli, Maltagliati e Pasta Toscana.
Protagonisti dello stand Fabianelli – presente in tutto il mondo grazie all’alta qualità delle semole utilizzate e all’attenzione verso le esigenze dei mercati esteri – saranno i nuovi prodotti Pasta Toscana, fiore all’occhiello del Pastificio e brand interamente Made in Tuscany.
Si tratta dei Pici, la Pasta Biologica all’Uovo e i sughi (Ragù di Cinghiale, Sugo all’Aglione, Ragù di Chianina), realizzati con materie prime di altissima qualità, accuratamente selezionate e controllate nel rispetto della tradizione, che si aggiungono alla linea Classica, alla Biologica e alla Biologica Integrale con Omega 3.
L’IFBS è un evento esclusivo, che mette in contatto gli espositori e le principali aziende del settore alimentare italiano, con buyers provenienti da oltre 10 Paesi dell’Asia – tra cui Cina, Giappone e Corea del Nord – permettendo, così, l’incremento dei contatti commerciali con l’Estremo Oriente. La prima piattaforma B2B creata per ampliare la rete commerciale tra le aziende italiane e il Sud-Est Asiatico.