fbpx

In manette all’anfiteatro. Pusher sorpreso dai carabinieri

Nella giornata di ieri i militari del Nucleo Operativo e Radiomobile e quelli della Stazione di Arezzo, nel corso di uno specifico e mirato servizio finalizzato alla prevenzione e repressione dello spaccio di stupefacenti, hanno proceduto all’arresto in flagranza di reato di un uomo italiano, classe 1994.

Nel corso del servizio, appositamente predisposto nelle zone segnalate dai cittadini come luoghi dove avviene attività di spaccio, i militari individuavano un giovane sospetto in via Margaritone nei pressi dell’anfiteatro. Lo stesso, che assumeva un atteggiamento particolarmente agitato cercando di divincolarsi per eludere il controllo, veniva immediatamente sottoposto a perquisizione personale al termine della quale venivano rinvenuti 70 grammi di hashish suddivisi in ovuli con la dicitura “MESSI”.

Vista la situazione, i carabinieri operanti proseguivano il controllo dell’uomo mediante una perquisizione presso il proprio domicilio, dove venivano rinvenuti altri ovuli di hashish marchiati “MESSI” per un totale di ulteriori 70 grammi, nonché circa 700 euro in contanti ritenuti provento dell’attività di spaccio.

L’uomo veniva così arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e condotto, su disposizione dell’A.G., presso le camere di sicurezza del Comando Provinciale dei Carabinieri di Arezzo in attesa di rito direttissimo