fbpx

In 600 ai campionati nazionali di ruzzolone. La soddisfazione del Comune

Il Comune di Cortona con l’assessore allo Sport Andrea Bernardini plaude alla perfetta organizzazione del Campionato nazionale di Ruzzolone che si è appena chiuso a Cortona. “È stato un successo di partecipazione – dichiara Bernardini – sono stati oltre 600 i partecipanti anche giovanissimi, provenienti da tutta Italia, in particolare da Umbria ed Emilia Romagna, voglio ringraziare a nome dell’amministrazione comunale l’associazione Ruzzolone Cortona per la qualità della manifestazione. Nostro obiettivo è quello di valorizzare tutti gli sport e in particolare quelli che hanno un risalto mediatico minore e diciamo che il Ruzzolone in questi ultimi anni sta riscuotendo davvero grande apprezzamento e una crescita continua”.
Era dal 2014 che a Cortona non tornava una sfida di livello nazionale di questo sport tradizionale italiano, ci sono stati momenti e premiazioni che hanno visto sfilare gli sportivi in centro storico

Cortona, capitale d’Italia per tre giorni del RUZZOLONE , uno sport di grande storia che unisce tutte le generazioni!!!…

Pubblicato da Andrea Bernardini su Domenica 26 agosto 2018