fbpx

Presentato il Campionato italiano enduro a Castiglion Fiorentino

160 piloti ai nastri di partenza per il Campionato Italiano di Enduro a Castiglion Fiorentino il prossimo fine settimana, 7 e 8 aprile. Holcombe Steve e Freeman Brand, piloti Beta, che correranno con i pettorali, rispettivamente, 1 e 2, e i centauri italiani Andrea Belotti, Simone Luca Albergoni, Davide Soreca, Alex Salvini oltre al castiglionese Matteo Segantini che gareggerà nella categoria Juniores.

L’intervista a Massimo Cateni e Angiolo Barbagli del Moto club Fabrizio Meoni:

motoclub meoni campionato enduro

Presentazione Campionato Italiano Enduro a Comune di Castiglion Fiorentino L’intervista a Massimo Cateni e Angiolo Barbagli del Motoclub Castiglion Fiorentino Fabrizio Meoni leggi l’articolo 👉 https://www.sr71.it/2018/04/03/presentato-il-campionato-italiano-enduro-a-castiglion-fiorentino/

Pubblicato da SR 71 su Martedì 3 aprile 2018

Sono questi alcuni dei piloti che fin da giovedì 5 aprile raggiungeranno Castiglion Fiorentino per prendere “confidenza” con le varie location scelte per la gara.

Sono, infatti, 3 i luoghi dove si terranno le prove speciali, una a ridosso del centro storico, una nella splendida Valle di Chio e una lungo il confine con l’Umbria.

Dopo le edizioni del 2005, 2006 e 2007, Castiglion Fiorentino ospita di nuovo il Campionato Italiano di Enduro, Assoluti d’Italia, Coppa fmi e Coppa Italia. Un’opportunità importante sia per il Moto Club che lo organizza che per l’intera cittadina. “Per Castiglion Fiorentino si tratta di un evento di grande rilievo sia per gli sportivi e amanti di questo sport ma anche per l’economia locale. Eventi di questo tipo, infatti, possono dare un sostegno al comparto turistico-ricettivo. Un ringraziamento agli organizzatori che porgono attenzione all’ambiente rispettando il paesaggio” dichiara il sindaco Mario Agnelli.

L’intervista al primo cittadino

Agnelli campionato enduro

Presentato il Campionato italiano enduro organizzato dal Motoclub Castiglion Fiorentino Fabrizio Meoni, l’intervista al sindaco del Comune di Castiglion Fiorentino Mario Agnelli Leggi l’articolo 👉 https://www.sr71.it/2018/04/03/presentato-il-campionato-italiano-enduro-a-castiglion-fiorentino/

Pubblicato da SR 71 su Martedì 3 aprile 2018

La competizione è dedicata a Fabrizio Meoni e prevede anche due premi speciali a ricordo di Luca Frappi e Tito Cacioli.