fbpx

Raduno di bande al Maggio Castiglionese, piano b in caso di maltempo

Sempre presente nelle tante iniziative organizzate dall’amministrazione comunale, dopo la partecipazione alla celebrazioni del 25 Aprile e all’inaugurazione del “Maggio Castiglionese” per domani, domenica 5 maggio, la società Filarmonica Castiglionese organizza il “Raduno di Bande”. 4 le bande che si esibiranno. Si tratta della Banda Musicale di Anghiari, la Banda Musicale di Castellina in Chianti, la Banda Musicale di Cortona e, infine, la Filarmonica Castiglionese.

La sfilata delle compagini musicale, che prenderà il via alle ore 16.15 da piazzale Garibaldi e toccherà i seguenti punti del centro storico: Porta Fiorentina, Piazza del Municipio, Piazza del Collegio, Corso Italia per poi ritornare nell’area antistante Porta Fiorentina, in cui verrà eseguita una marcia da fermi , e infine Sfilata fino a Piazza del Municipio dove alle ore 17.30 circa si terrà il concerto.
Dopo la manifestazione di domani, la Filarmonica Castiglionese sarà impegnata nei giorni 7 e 8 maggio in occasione delle celebrazioni del patrono di Castiglion Fiorentino, San Michele.
In caso di maltempo l’esibizione si terrà al Chiostro di San Francesco.