fbpx

Mietta e Marco Ferradini in giuria a Fuori la voce

Conferenza stampa questa mattina a sorpresa. In apertura dell’incontro con i giornalisti per la

presentazione della terza edizione della manifestazione “Fuori La Voce”, in programma sabato prossimo 2 febbraio alle ore 21.00 al Teatro Spina, si è tenuto il collegamento con il cantante Marco Ferradini, che per la seconda volta, vestirà i panni del giurato. Insieme a lui per formare la “giuria di qualità” , Charlotte Ferradini e Mietta.
Le interviste a Paolo Faralli, presidente Proloco e a Massimiliano Lachi assessore alla Cultura del comune di Castiglion Fiorentino

“Entusiasta di ritornare a Castiglion Fiorentino ed incontrare tante persone amanti della musica ed in particolare quella italiana” ha esordito così Marco Ferradini, conosciuto ai più per la canzone “Teorema”.

20 i cantanti partecipanti, castiglionesi e non, dell’età compresa tra i 16 e i 63 anni, che calcheranno il palcoscenico del teatro castiglionese gremito.

“Ringrazio chi crede in questa manifestazione che in soli tre anni è diventata un appuntamento richiestissimo dalla popolazione” ha affermato il presidente della Pro Loco, Paolo Faralli.

Novità di quest’anno la realizzazione di un video di presentazione dei cantanti “spacca il video” che verrà giudicato da esperti del settore.

“Apprezzo lo spirito del presidente della Pro Loco che con tanto entusiasmo segue tutte le fasi dell’organizzazione di questo evento che richiama tante persone, tutti desiderosi di vedere le performance dell’amico, del parente o del vicino di casa” ha dichiarato l’assessore alla Cultura, Massimiliano Lachi.

“Un plauso alla Pro Loco per questo evento che propone una serata di sana divagazione” ha concluso il sindaco Mario Agnelli.