Tanti cittadini hanno iniziato a sfruttare il centro di raccolta rifiuti

Dallo scorso 15 ottobre 2018, data di entrata in funzione del Centro di Raccolta intercomunale, i dati relativi al suo utilizzo da parte della cittadinanza di Marciano e delle relative frazioni, è molto positivo e fa ben sperare per il futuro.

I dati comunicati dal gestore, SEI Toscana, danno ragione all’intera amministrazione che, anche nei momenti in cui sembrava andasse tutto male, ha sempre creduto in questo progetto, infatti, sono stati ben 187 gli accessi “marcianesi” che sono saliti, su base mensile percentuale, con numeri importanti di mese in mese.

Pertanto, si invita ad usare il servizio sempre e con maggior frequenza anche in funzione del meccanismo premiate che la Giunta Comunale ha approvato nei mesi scorsi che, appunto, premia, con sconti sulla bolletta della TARI i cittadini “virtuosi” che più utilizzeranno il CdR.

L’Amministrazione continua a non abbassare la guardia e sta implementando il servizio con controlli puntuali e specifici che presto interesseranno tutto il territorio comunale per scongiurare gli abbandoni ed eventuali errori nei conferimenti, sia in termini di orario che in termini di materiale conferito.

Leggi il Mensile della Valdichiana

Sr71 su Facebook

2 hours ago

SR 71

Palio dei Rioni Città di Castiglion Fiorentino, la sintesi del Paliotto, la caduta di Arru del Rione Casserobe la vittoria di Marco Bitti per Rione Porta Romana
🏇 ecco com’è andata la giornata
➡️ www.sr71.it/2019/06/15/paliotto-a-porta-romana-cade-arru-vittoria-giallo-rossa/
... See MoreSee Less

View on Facebook

5 hours ago

SR 71

Palio dei Rioni Città di Castiglion Fiorentino, le prove del sabato Rione Cassero Rione Porta Romana Terziere Porta Fiorentina
🏇 ecco com’è andata la giornata
➡️ www.sr71.it/2019/06/15/paliotto-a-porta-romana-cade-arru-vittoria-giallo-rossa/
... See MoreSee Less

View on Facebook
/* ]]> */