fbpx

Bando aperto per il nuovo infopoint turistico alla stazione di Camucia

Per la prima volta la città di Camucia, centro abitato più popoloso del comune di Cortona e porta d’ingresso alla città antica di Cortona, avrà un ufficio predisposto per informazioni turistiche e di servizio.
L’Amministrazione Comunale ha disposto un apposito bando per manifestazione d’interesse per la procedura selettiva per l’affidamento, previa procedura comparativa, della concessione del servizio di gestione di un ufficio informazioni turistiche a Camucia.
Gli uffici saranno ubicati nei locali presso la stazione Fs di Camucia e verranno inaugurati il prossimo 22 dicembre.
L’affidamento avrà la durata di cinque anni.
Il bando riguarda principalmente, l’attività di front-office, l’accoglienza e l’assistenza al turista, informazione presenziale, telefonica, social media, distribuzione gratuita di materiale informativo e promozionale fornito dall’Ente, biglietteria in occasioni di mostre, eventi, spettacoli; vendita di materiale editoriale, prodotti tipici e gadget forniti dal Comune.
Le informazioni turistiche potranno riguardare l’intero territorio regionale, ed eventuali prodotti turistici omogenei come disciplinati dal decreto del presidente della Giunta Regionale nr 47/r del 7 agosto 2018.
Il servizio dovrà essere assicurato tramite operatori professionalmente qualificati e garantire un’apertura dal Lunedì al Venerdi 14,00 / 18,00 e Sabato, Domenica e festivi 10,00 / 13,00 – 14,00 / 18,00.
La manifestazione d’interesse dovrà essere presentata all’Albo Pretorio del Comune di Cortona entro al 19 dicembre 2018.
Tutte le informazioni ed il bando sono consultabili nel sito istituzionale dell’Amministrazione Comunale www.comunedicortona.it