fbpx

Un dicembre carico di eventi, feste e solidarietà per il Rione Cassero

Dalla serata di solidarietà di venerdì 7 al Teatro Cmunale, al pranzo degli auguri di domenica alla Noceta, passando per l’appuntamento con Dicembrigia, il Rione Cassero è in grande spolvero a Castiglion Fiorentino.
Continua l’impegno dei castiglionesi nei confronti delle popolazioni terremotate delle Marche ed in particolare per l’azienda agricola Pastorello di Cupi. Gli Amici del Pastorello di Cupi in collaborazione con il rione Cassero hanno organizzato per venerdì 7 dicembre al Teatro Spina una “Serata di Beneficenza”. Ad animare la serata Uragano Patty e Alessandro Calonaci. L’evento prenderà il via alle ore 21.15 ma dalle ore 20 è previsto l’apericena al bar del Teatro. È prevista la vendita dei prodotti dell’azienda agricola “Pastorello di Cupi”.

L’intervista al presidente Michele Falomi

Dicembre Casserino: a Castiglion Fiorentino il Rione bianco azzurro organizza tanti appuntamenti, ce ne ha parlato il presidente Michele Falomi📋 il programma🎤 l’intervista ➡️ http://www.sr71.it/2018/12/05/un-dicembre-carico-di-eventi-feste-e-solidarieta-per-il-rione-cassero/

Pubblicato da SR 71 su Mercoledì 5 dicembre 2018