Tre pusher in manette sulla dorsale Pionta-Campo di Marte-Saione

Durante l’ultima settimana i Carabinieri della Compagnia di Arezzo, nel corso di specifici servizi finalizzati alla prevenzione e repressione dei reati inerenti gli stupefacenti nel centro cittadino e nei parchi pubblici, hanno proceduto all’arresto di tre persone per detenzione ai fini di spaccio.
Il primo arresto è stato effettuato all’interno del colle del Pionta, dove i militari della Stazione di Arezzo hanno bloccato un cittadino della Costa d’Avorio, classe 1992, più volte notato con atteggiamenti e movimenti sospetti nei pressi di alcuni alberi ivi presenti. A seguito di perquisizione personale, lo stesso veniva trovato in possesso di 35 grammi di hashish suddivisi in panetti pronti per la vendita.
Il secondo arresto è stato eseguito dai militari del Nucleo Operativo e Radiomobile nei pressi dello chalet ubicato nella piazzetta di Campo di Marte. Qui i carabinieri sono riusciti a fermare un cittadino del Gambia, classe 1996, pregiudicato, il quale era in possesso e pronto a spacciare alcune dosi di stupefacente per complessivi 23 grammi di cocaina e 22 di eroina. Una donna italiana che era in sua compagnia, classe 1995, alla quale venivano rinvenute centinaia di euro ritenuto frutto dell’attività illecita, è stata invece denunciata. L’uomo è stato condotto presso la casa circondariale di Arezzo a disposizione dell’A.G..
Un terzo arresto è stato operato dai militari del Nucleo Operativo e Radiomobile nei pressi di via del Trionfo. Qui i carabinieri, avuto sentore che un uomo di origini albanese classe 1984, pregiudicato, stesse svolgendo attività di spaccio, una volta riuscito a bloccarlo e sottoporlo a perquisizione personale e domiciliare, trovavano nella sua disponibilità 16 grammi di cocaina, 4 di marijuana e un bilancino di precisione oltre a materiale utile al taglio e confezionamento. Inoltre gli sono stati sequestrati quasi duemila euro in contanti ritenuto frutto dell’attività di spaccio.

Leggi il Mensile della Valdichiana

Sr71 su Facebook

13 hours ago

SR 71

#libri #letteratura #biblioteca @comunelucignano #24febbraio #abdoumdiuf @esempreestate
➡️ il programma www.sr71.it/2019/02/21/e-sempre-estate-nuovo-incontro-in-biblioteca-con-un-libro-con-te/
... See MoreSee Less

View on Facebook

16 hours ago

SR 71

#Rai #raiuno Rai1 #santamessa #domenica #diretta #collegiata
➡️ la nota del Comune di Castiglion Fiorentino www.sr71.it/2019/02/21/domenica-la-santa-messa-di-rai-uno-in-diretta-dalla-collegiata/
... See MoreSee Less

View on Facebook

18 hours ago

SR 71

Maec Cortona #turisma #turismo #archeologia #archeology #ercolano #cortona #mostra @museoarcheologiconapoli
➡️ la novità www.sr71.it/2019/02/21/il-sistema-maec-parco-sbarca-a-turisma-e-lancia-la-mostra-su-ercolano/
... See MoreSee Less

View on Facebook