Tre pusher in manette sulla dorsale Pionta-Campo di Marte-Saione

Durante l’ultima settimana i Carabinieri della Compagnia di Arezzo, nel corso di specifici servizi finalizzati alla prevenzione e repressione dei reati inerenti gli stupefacenti nel centro cittadino e nei parchi pubblici, hanno proceduto all’arresto di tre persone per detenzione ai fini di spaccio.
Il primo arresto è stato effettuato all’interno del colle del Pionta, dove i militari della Stazione di Arezzo hanno bloccato un cittadino della Costa d’Avorio, classe 1992, più volte notato con atteggiamenti e movimenti sospetti nei pressi di alcuni alberi ivi presenti. A seguito di perquisizione personale, lo stesso veniva trovato in possesso di 35 grammi di hashish suddivisi in panetti pronti per la vendita.
Il secondo arresto è stato eseguito dai militari del Nucleo Operativo e Radiomobile nei pressi dello chalet ubicato nella piazzetta di Campo di Marte. Qui i carabinieri sono riusciti a fermare un cittadino del Gambia, classe 1996, pregiudicato, il quale era in possesso e pronto a spacciare alcune dosi di stupefacente per complessivi 23 grammi di cocaina e 22 di eroina. Una donna italiana che era in sua compagnia, classe 1995, alla quale venivano rinvenute centinaia di euro ritenuto frutto dell’attività illecita, è stata invece denunciata. L’uomo è stato condotto presso la casa circondariale di Arezzo a disposizione dell’A.G..
Un terzo arresto è stato operato dai militari del Nucleo Operativo e Radiomobile nei pressi di via del Trionfo. Qui i carabinieri, avuto sentore che un uomo di origini albanese classe 1984, pregiudicato, stesse svolgendo attività di spaccio, una volta riuscito a bloccarlo e sottoporlo a perquisizione personale e domiciliare, trovavano nella sua disponibilità 16 grammi di cocaina, 4 di marijuana e un bilancino di precisione oltre a materiale utile al taglio e confezionamento. Inoltre gli sono stati sequestrati quasi duemila euro in contanti ritenuto frutto dell’attività di spaccio.

Leggi il Mensile della Valdichiana

Informazioni sulla propaganda elettorale

Sr71 su Facebook

20 minutes ago

SR 71

#comunemarciano #marciano #scuole #lavori #sicurezza #antisismica ... See MoreSee Less

View on Facebook

11 hours ago

SR 71

#Insieme #Foiano elezioni @comunedifoiano #francescosonnati #sindaco ... See MoreSee Less

View on Facebook

15 hours ago

SR 71

Francesco Sonnati Sindaco, Foiano Talk, presentazione lista Foiano Insieme ... See MoreSee Less

View on Facebook
/* ]]> */