fbpx

Spunti di Svista, alla Torre si inaugura la mostra di foto

Sabato 1 dicembre 2018, dalle ore 16 in poi, presso la Torre verrà inaugurata la prima mostra fotografica collettiva a cura del fotoclub di Marciano della Chiana, “Il Fanfulla”, in collaborazione con l’Amministrazione Comunale.
La mostra, dal titolo “Spunti di Svista”, sarà allestita all’interno dei suggestivi ambienti della Torre e offrirà dei veri e propri punti di vista inediti e curiosi su Marciano e il suo territorio: una rassegna di fotografie proposte dai soci che costituiscono l’associazione, proponendo una visione particolare e originale sul paese ma anche sugli ambienti limitrofi.
La mostra sarà visitabile per tutto il mese di dicembre nei giorni di lunedì, mercoledì e sabato dalle ore 10 alle ore 13 e nel corso di tutte le manifestazioni festive organizzate dal Comune, all’interno della rassegna “Natale sotto la Torre”.
L’ingresso è sempre libero e gratuito.
Durante l’inaugurazione, a tutti i partecipanti sarà offerto un aperitivo: oltre alla visita della mostra, l’evento sarà anche un’occasione concreta per conoscere e approfondire le attività e gli intenti del neocostituito fotoclub di Marciano.
Vi aspettiamo quindi sabato 1 dicembre, dalle 16, alla Torre di Marciano.