fbpx

Giovani aretini sugli scudi a Talent Kids

Sono tre i giovanissimi aretini premiati alla finale nazionale del concorso dedicato ai bambini dai 4 ai 12 anni che si è tenuta domenica scorsa alla Fiera di Bologna. Fra i vari premiati ci sono Antonio Sensitivi, 12 anni di Castiglion Fiorentino, vincitore nella sezione danza e Melissa Righeschi anche lei dodicenne di San Giovanni Valdarno che ha conquistato i favori nella disciplina del canto.
Terzo posto nella categoria canto per Samuele Meoni, 12 anni di Terontola, arrivato terzo nel canto e buoni piazzamenti per altri piccoli cantanti come Niccolò Mearini di 11 anni di Terontola, Riccardo Rossi 12 anni di Arezzo.
In gara erano oltre 40 bambini da tutta Italia, a giudicarli il popolare maestro Vince Tempera e la ballerina e coreografa Anico Pusztai. Tutti i concorrenti sono passati dalle selezioni locali che in Toscana e Umbria sono curate da Radio Effe.
Ad Antonio Sensitivi, che è anche sindaco junior di Castiglion Fiorentino, sono andati i complimenti del primo cittadino Mario Agnelli.

Il mio collega sindaco junior Antonio Sensitivi ha proprio capito come si può tenere alto il nome di Castiglion…

Pubblicato da Mario Agnelli su Venerdì 7 settembre 2018