fbpx

Aziende in crescita, sede rinnovata per Inge Informatica

IN.GE Informatica ha inaugurato la rinnovata sede operativa, in via Enrico Fermi 11, a Pieve al Toppo, alla presenza del Sindaco di Civitella in Val di Chiana, Ginetta Menchetti, che ha partecipato al taglio del nastro e Don Luca Vannini, che ha dato la benedizione ai nuovi uffici.
“ Un sentito plauso alla IN.GE. – dichiara il Sindaco Ginetta Menchetti – una tra le ditte leader e di eccellenza, con sede nel territorio di Civitella in Val di Chiana, che oggi si rinnova offrendo al mondo del lavoro nuove possibilità sia occupazionali che di supporto alle imprese. Il valore di questa ditta, sempre attenta alle trasformazioni che il mercato impone, in particolare nel loro settore di riferimento, va anche individuato nell’attenzione particolare che la stessa ha riservato al rispetto dell’ambiente con l’utilizzo dei più moderni sistemi energetici”.
IN.GE Informatica, con questo ingente e coraggioso investimento, ha voluto testimoniare come, pur nell’ambito di una crisi economica globale, si possano dare risposte propositive al mondo del lavoro. Crescere sia nell’ambiente di lavoro, con nuovi spazi aperti, ergonomici e confortevoli per i collaboratori; sia nelle competenze, con formazione continua e sviluppo di software all’avanguardia, capaci di dare le migliori risposte alle esigenze delle aziende.
La maggior parte della giornata si passa all’interno degli ambienti di lavoro, è quindi fondamentale vivere in perfetta simbiosi con gli ambienti stessi. La ricerca di soluzioni sempre innovative e la professionalità nella delivery dei servizi sono da sempre la base della nostra mission Aziendale, dichiara Antonio De Bari Presidente del Consiglio di Amministrazione e responsabile tecnico di IN.GE Informatica.
Presente nel territorio aretino dal 1995, IN.GE Informatica si è sempre distinta per qualità dei servizi offerti alle aziende e riconosciute competenze del proprio team. Una squadra unita, preparata alle nuove sfide tecnologiche, con un unico obiettivo: la customer satisfaction.
Una squadra, la IN.GE Informatica, in forte crescita e per questo in continua ricerca di nuove figure da inserire nel proprio organico, per migliorare ulteriormente le proprie performances (consulenti applicativi gestionali, che abbiano competenze applicative sui processi commerciali, logistici e di produzione e che si occuperanno di curare l’avviamento di sistemi informativi presso piccole, medie e grandi aziende clienti).
Il vero patrimonio sono i nostri collaboratori e la crescita dell’Azienda è il frutto della loro professionalità e dedizione al lavoro, che conseguentemente si traduce in risultati economici, tanto che il primo semestre 2018 registra un +10% rispetto al semestre 2017. Segno che la strada intrapresa è quella giusta, conclude Alessandro Concettoni vice Presidente del CdA e responsabile marketing.